Benvenuti

 

Chi sono
Su di me
Sono Cristian Calafateanu, Operatore Olistico specializzato in Riflessologia Plantare metodo W.Fitzgerald e Shiatsu localizzato testa/collo/viso metodo Ohashi, vari tipi di massaggio olistico.
Riflessologia & Shiatsu Torino è il nome del mio studio e, la Riflessologia Plantare è infatti la protagonista tra le tecniche da me utilizzate per aiutare le persone a trovare il loro stato di equilibrio interno, il benessere.
- Diplomato come Operatore in Riflessologia Plantare e Shiatsu Localizzato presso C.M.R.P Torino tramite un percorso triennale
- Corso di approfondimento di secondo livello in Riflessologia Plantare presso scuola Francesco Ciaccia
- Corso professionale di massaggio sportivo e decontratturante presso Accademia Olistica Oligenesi
- Corso professionale di massaggio linfodrenante metodo E.Vodder, presso Accademia olistica Diabasi
- Corso di massaggio metamerico presso scuola Francesco Ciaccia
- Corso di sblocchi immediati presso scuola Francesco Ciaccia
Il mio proposito principale è quello di una sana e corretta diffusione delle discipline olistiche, attraverso informazione e formazione che puntino alla consapevolezza della loro importanza, lavorando prima di tutto su me stesso.
Parto dal presupposto che ogni individuo ha un forte potenziale, e che ognuno di noi è in grado di aiutare se stesso, attraverso l’energia dell’ universo, lavorando sul suo pensiero positivo, riuscendo a percepire, a sentire il proprio corpo come un insieme capace di guarire se stesso, ritrovando e ripristinando quell’ equilibrio psicofisico perso e cioè iniziare un percorso verso l’auto guarigione.
Svolgere questo mestiere non è un passatempo e non può e non deve essere fatto con superficialità. Le persone si affidano a noi per il loro benessere psico-fisico, non possiamo tradire la loro fiducia. I trattamenti olistici non sono solo tecnica, ma anche straordinaria sensibilità.



 

 

VIENI A CONOSCERMI