
Aiuta ad attenuare i vari disturbi dei nove mesi: nausee, problemi digestivi, stitichezza, sciatalgia, problemi circolatori a Scarica e rinforza il sistema nervoso, placando ansie e tensioni.

Dopo il terzo mese di gestazione, il linfodrenaggio diventa uno dei trattamenti più indicati nel contrastare l’accumulo di liquidi. Questa tecnica è per sua natura lenta, delicata e superficiale. È diversa di altri massaggi più profondi che potrebbero provocare un’eccessiva dilatazione dei capillari già fragili della donna.

Favorisce il benessere generale stimolando il sistema immunitario. È utile per problemi digestivi, coliche, iperattività, insonnia, stanchezza.

È utile sia per chi deve stare molto in piedi, sia per coloro che conducono una vita sedentaria. Combatte l’affaticamento cronico degli arti inferiori che diventano rigidi e pesanti.

Indicato per alleviare e prevenire i dolori che colpiscono la muscolatura del collo e della testa, spesso irradiandosi verso la parte alta delle braccia e della schiena. Molto per tutti coloro che svolgono la loro attività di fronte ad un computer, accusando mal di testa e/o dolori oculari.

Elimina lo stato di stress e affaticamento cronico. Riequilibra il sistema nervoso, migliorando la circolazione. Dona un immediato senso di benessere.

Una pausa rilassante per rallentare i ritmi frenetici della quotidianità. Utile per coloro che sono molto stressati ma hanno poco tempo, per sciogliere le tensioni muscolare e riprovare il benessere e la leggerezza.

Un massaggio speciale, profondo e molto potente. Abbinando la riflessologia dorsale, influisce anche sulla sfera emozionale perché ogni “fascia” corrisponde anche ad un’emozione specifica.

Una particolare tecnica di massaggio, che favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti. L’azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico allo scopo di facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti. È indicata per favorire il riassorbimento degli edemi regolando, nello stesso tempo, il sistema neurovegetativo.

Un trattamento dolce e rilassante che agisce sui meridiani energetici, direttamente collegati al sistema nervoso centrale. Riequilibra il corpo in profondità, lavorando sull’armonia globale della persona. Ha ottimi effetti sull’ansia e lo stress. Riduce i sintomi tipici della depressione.

Un insieme di diverse tecniche, un percorso personalizzato alla ricerca del benessere fisico e mentale. Il massaggio su tutto il corpo favorisce la circolazione e il senso di benessere. Riduce lo stress, aiuta la distensione, facilita il sonno, rinforza le difese immunitarie.
Info e prenotazioni
Tel: +39 3488587340
Mail: riflessologiacris@hotmail.com